giovedì 29 agosto 2013

Evviva! seggio elettorale taranto finalmente ovviamente ottenuto, e comunicato CSJ


Finalmente il Decano prof. Napolitano ha ceduto, ma non prima di aver bloccato la macchina del Politecnico per intere settimane per quello che appare quasi un 'capriccio'. Con questo non voglio stigmatizzare il prof Napolitano, che un giorno ci spieghera' se mai il suo comportamento avesse una logica, ma per stigmatizzare il sistema univeristario che ci ha reso tutti illusi di essere padroni ognuno di un certo Regno, che si chiami esame, che si chiami commissione, dipartimento, consiglio di amministrazione e, nei casi piu' gravi, Politecnico di Bari.

NON POSSIAMO CONTINUARE CON QUESTA LOGICA SE VOGLIAMO USCIRE FUORI DALLA PROVINCIA E DALLE LOTTE CONDOMINIALI.

grazie a tutti comunque quelli che hanno combattuto per una guerra assurda quanto ovvia da vincere. 

Auguriamo al prof. Napolitano un seguito di lavoro molto pou' sereno, super partes, e condiviso con la comunita' del Politecnico, centrato sulla comunita' degli studenti, dei docenti, delle famiglie, e non centrato sul Prof. Napolitano.

saluti, mc


Pierluigi Loscialpoposted toCsj Comitato Studentesco Jonico
Ciao ragazzi tra un'ora vi aspetto numerosi all'incontro con il Professor Di Sciascio ( candidato alla carica di Rettore ) a cui chiederemo diverse delucidazioni sul futuro della NOSTRA Università e tante altre cose ancora ( tipo tasse, biblioteca, ecc ecc ) che non sto ad anticiparvi.
Intanto volevo dirvi che finalmente, dopo NUMEROSE RICHIESTE SCRITTE E VERBALI FATTE AL RETTORE, è NOTIZIA UFFICIALE di ieri PM ORE 19.00 che a Taranto verrà messo un seggio per la votazione, impedendo così uno sciame di persone in trasferta per Bari, solo per poter espletare un proprio Diritto: il VOTO.
Sono personalmente molto soddisfatto che alla fine ancora una volta abbia vinto il buon senso, anche perché, come ho sempre sostenuto, in una sede come Taranto ( distaccata da quella di Bari, e Amministrativa ), un seggio è previsto da regolamento che ci debba essere; e non capivo perché saremmo dovuti essere vittime del l'ennesimo sopruso che ci avrebbe portato a non andare ad esercitare un nostro DIRITTO per protesta all'ennesima angheria subita.
Quello di avere un seggio a Taranto, è una buona conquista per noi, ma è pur sempre una vittoria ( contentino ) di Pirro, in quanto, noi dobbiamo partire da li per fare le nostre richieste ed ottenere risultati, sugli obiettivi importanti, sulle cose che contano...
Uno su tutti è quello di scommettere seriamente e definitivamente su Taranto facendolo diventare un vero e proprio Polo Universitario D'Eccellenza...
 — with Andrea Citoand 9 others.
Like ·  · about an hour ago near Lizzano, Puglia · 

Nessun commento:

Posta un commento