lunedì 26 agosto 2013

programma del prof. Vito Albino




e' uscito l'ottimo programma del candidato Vito Albino. Ritengo segni un passo avanti in quanto a chiarezza, completezza, innovazione. Naturalmente il prof Albino ha goduto del vantaggio di uscire quasi per ultimo, e poter vedere gli altri programmi, e sentire tante reazioni, e integrarli nel suo. 

Suggerisco agli altri candidati Luigi Maria GalantucciSaverio Mascolo @disciascio @pappalettere di prevedere una risposta magari come add/on, o come programma vers.2.0 ai temi. Il programma, vi anticipo, mi piace molto, ma sulla innovazione vedo spinte serie e molte keywords usa/style, ma non sono certo della convinzione con cui questi progetti innovativi verrebbero portati avanti. non ha fatto per es nomi ne' numeri della squadra che propone. 

Su questo il prof.Albino secondo me va incalzato e messo "alle corde" per capire le reali potenzialita'. saluti, MC


PS  alcune cose proposte dal Prof. Albino raccolgono mi pare mie proposte o proposte uscite dal mio blog, e ringrazio il Prof. Albino. Inoltre, alcune cose le abbiamo gia' fatte!


gruppo studenti erasmus dal 1990 a oggi
https://www.facebook.com/groups/erasmuspoliba/

gruppo alumni PoliBA
https://www.facebook.com/groups/326608214141791/


gruppo dottoranti e dottori di ricerca PoliBA
https://www.facebook.com/groups/452883341476487/

On Monday, 26 August 2013, Prof. Ing. Vito ALBINO wrote:


Carissimi,
al link http://vitoalbino-it.webnode.it/ potete trovare le linee programmatiche per la mia candidatura a Rettore del Politecnico di Bari per il sessennio 2013-2019.
Mi auguro che nelle prossime occasioni di incontro e di dibattito il programma possa essere ampiamente discusso e, spero, condiviso.
Cordiali saluti

Vito Albino


Nessun commento:

Posta un commento