lunedì 16 settembre 2013

il neo Rettore si insedierà a Taranto il 1 ottobre! Grande segnale di apertura per la realtà di Taranto, che spero risponda numerosa!

Il rettore DiSCIASCIO si insedierà a Taranto! Grande mossa verso Taranto. Nel frattempo stiamo preparando sorprese per l'evento del 1 Ottobre, che auspico ricco di personalità politiche, accademiche, istituzionali! Grazie, Eugenio Di Sciascio    


Siamo passati da non riuscire ad avere uno straccio di seggio elettorale, ad avere l'insediamento a Taranto del nuovo Rettore!

Un ottimo auspicio per chi non e' cieco alle esigenze di questa città e le risorse che offfre per la crescita ---- infatti, la mia proposta su cui lavorerò sarà OLTRE LA SALVA ILVA.   Tutti parlano di crescita ultimamente.  Occorre assicurare che oltre la salvezza, ci sia un futuro concreto per ILVA, altrimenti ai soldi spesi in pochi anni PER ADEGUAMENTO PURAMENTE AMBIENTALE, seguirà una fase di declino tecnologico in termini di potenzialità e competitivà globale, e mi pare lo dicesse anche Bondi quando si e' insediato.  Di Decreti Crescita ce ne sono stati molti, io penserei solo ad un emendamento nel SALVA ILVA che porti competitivà e crescita nel medio termine tramite UniBA e PoliBA uniti..

Su questo Gregorio, perchè non organizzare un dibattito in concomitanza dell'insediamento di Eugenio?


 
 

Nessun commento:

Posta un commento