mercoledì 11 settembre 2013

Damiani si ritira.... quali i retroscena???



Data: Wed, 11 Sep 2013 20:08:57 +0200
Da: Leonardo Damiani
A: docenti@poliba.it [Mostra tutto]
Oggetto: [docenti] Elezioni rettore

Carissimi,
vi comunico che che nella mattinata di domani 
provvederò a ritirare la mia candidatura a 
Rettore del Politecnico di Bari.
E' stata una scelta sofferta (e già comunicata al 
Decano ed agli altri candidati), dettata 
dall'esito dell'urna e maturata dopo aver sentito 
molti dei miei elettori.

Ho la certezza che il mio passo indietro 
semplifichi il percorso per la scelta del 
prossimo Rettore e possa contribuire a 
rasserenare gli animi ed a preparare il terreno 
ad un sereno e proficuo confronto, indispensabile 
al Politecnico per superare antiche e nuove 
divisioni che fanno male a tutta la Comunità.

Come tutti sapete, nella mia vita mi sono sempre 
speso per il dialogo e l'ho fatto anche negli 
ultimi giorni con gli altri candidati, con 
trasparenza e lealtà ed assumendo in prima 
persona le responsabilità delle MIE scelte dopo 
essermi confrontato con molti dei miei elettori.

Mi auguro che il confronto avviato possa 
proseguire anche dopo le elezioni per il bene del 
Politecnico.

Ringrazio ancora coloro che mi hanno dato il loro 
consenso, ma anche quelli che con lealtà e 
trasparenza mi hanno comunicato la loro 
preferenza per gli altri candidati.


Cordiali saluti
Leonardo

_______________________________________________
docenti mailing list
docenti@mail.poliba.it
https://mail.poliba.it/mailman/listinfo/docenti


Nessun commento:

Posta un commento