- Carissiminonostante non abbia vinto il ricorso, che avevo comunque dichiarato avrei donato in beneficienza, per motivi strettamente burocratici (non mi hanno considerato la mia nomina a delegato del Rettore Costantino perchè non era stata registrata da un Decreto Rettorale), tuttavia sento di poter dire, visto che la situazione non va meglio in UNIBA, e altre Università, che nonostante il mio Cahiers de doléances su incentivi una tantum al Politecnico di BARI.e nonostante il difetto della meritocrazia italiana di tagliare sulle soglie che finiscono per escludere brillanti scienziati come Giglietto, Gli assurdi della meritocrazia in Italia, e il "boh-index" al Politecnico di BARI, direi che sono soddisfatto.
- Il rettore ha comunque distribuito queste cifre, senza troppo caos, anche se in genere al gotha di chi già guadagna di più, ma quindi alla fine possiamo guardare alle tante altre sfide che ci aspettano.
- Non farò certo ricorso al TAR per avere questo incentivo, anche se la questione della mia delega al Rettore, e tanti aspetti procedurali, sono sensibili di censure. Ma conta lo spirito di servizio e l'armonia tra colleghi e con gli organi amministrativi, prima di tutto, nonchè cogliere lo spirito di questo incentivo che non poteva essere perfetto. Aspettiamoci maggiore cura nel futuro per assegnare le promozioni, nell'interesse del bene del Politecnico di BARI. Viva il Politecnico!
- saluti,
- mc
"In our time it is broadly true that political writing is bad writing. Where it is not true, it will generally be found that the writer is some kind of rebel, expressing his private opinions and not a "party line." Orthodoxy, of whatever color, seems to demand a lifeless, imitative style." George Orwell, "Politics and the English Language," 1946
lunedì 16 marzo 2015
Ricorso su incentivo non vinto, ma tutto sommato il PoliBA ne esce meglio di altri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento